Pagamento Quote 2020

Si informano i colleghi iscritti all'Albo che sono in fase di invio le quote per il rinnovo delle iscrizioni a codesto Albo professionale.

Chi non avesse ancora provveduto a comunicare la propria PEC o non avesse comunicato una recente variazione dell'indirizzo di residenza è pregato di contattare con urgenza la Segreteria dell'Ordine. Basta semplicemente inviare una PEC alla PEC dell'ordine ( postcert@pec.ordinedeimedicims.org ) con i nuovi dati o con nome e cognome e C.F. in caso di semplice comunicazione nuova pec (si ricorda che non è possibile, solitamente, scrivere da una mail ordinaria ad una pec; viceversa si).

La documentazione per effettuare il versamento della quota verrà resa disponibile, entro fine Maggio, anche nella propria area personale del presente portale, accessibile tramite lo specchietto a destra "Spazio Iscritti".

Si invita inoltre a verificare che la propria PEC sia regolarmente attiva, solo il titolare e l'ente gestore possono intervenire su di essa.

Ricordiamo infine che, sia la comunicazione dei recapiti aggiornati a codesto Ordine, sia il pagamento della quota sono obbligatori e, in caso di mancato versamento, l'iscritto inadempiente può essere sanzionato sino alla sospensione o radiazione sulla base di procedure nazionali come ribadito dalla FNOMCeO.

Grazie.



Dr. Cesare Tonini
Tesoriere OMCeO MS