INNOVAZIONE TECNOLOGICA E BIOTECNOLOGIE NELLO SCREENING DEL K MAMMARIO: POTENZIALITÀ E LIMITI

L’Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma ha organizzato il Master telematico di II livello: Innovazione tecnologica e biotecnologie nello screening del K mammario: potenzialità e limiti, anno accademico 2017/2018. Il termine ultimo per la raccolta delle iscrizioni è stato prorogato al 28 febbraio 2018.

Il Master essendo telematico, si svolgerà in modalità e-learning fornendo contributi videoregistrati e materiale didattico fruibile su piattaforma accessibile h24/h24 e con possibilità di interfacciarsi costantemente con il corpo docenti e con altri colleghi di corso attraverso aree di messaggistica e forum sempre attivi sulla piattaforma e-learning. Sono previste interazioni in videoconferenza, attraverso seminari di approfondimento.

Il Master è rivolto a tutti gli iscritti degli Ordini Provinciali dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ed il prezzo per gli iscritti che effettueranno la pre-iscrizione sarà di: € 2.500,00 da corrispondere in 2 rate invece di € 4.250,00.

I medici iscritti interessati alla pre-iscrizione del Master per usufruire dello sconto, dovranno seguire le istruzioni presenti sulla seguente pagina web: www.mediserve.it/screening-del-k-mammario/ (Mediserve srl)

Oppure contattare:

Marco Vettori, Health Care Account Manager Mediserve srl
cellulare 3801868122
Email marco.vettori@mediserve.it


Di seguito i riferimenti del Master:



Downloads:
Brochure Master Oncologia.pdf

Scheda interna Master Oncologia.pdf

Locandina Master Oncologia.pdf