Il centro medico INLAB S.r.l. con sede a Livorno (LI), Viale Provinciale Pisana n. 617, è un centro di alta specializzazione nel campo delle analisi cliniche, medicina del lavoro, medicina dello sport e visite polispecialistiche.

INLAB è alla ricerca di:
- medici specializzati in medicina del lavoro ai quali affidare l'incarico di medico competente per l'effettuazione del servizio di sorveglianza sanitaria in aziende ns clienti che si trovano prevalentemente nella provincia di Livorno (fino ad estendersi in tutta la Toscana)
- medici specializzati in medicina dello sport che possano effettuare visite di idoneità sportiva per attività agonistica e non agonistica

Gli interessati possono inviare curriculum all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o contattarci al numero 0586 408788.

I nostri contatti sono i seguenti:
Tel. 0586 408788
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.in-lab.it