Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo Chiusura uffici

Si comunica che martedì 16 luglio gli uffici della Segreteria saranno chiusi al pubblico.

La Segreteria dell'Ordine

Clicca per accedere all'articolo Comunicato stampa FTOM - 8 luglio 2024

Federazione Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Toscana

Download:  pdf Rep 4 Comunicato stampa del 8 luglio 2024 (107 KB)

Clicca per accedere all'articolo Comunicazione 82 - FNOMCeO

Circolare Ministero della Salute 19544-01/07/2024

“Raccomandazioni sull'utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie nelle strutture sanitarie per la protezione dalle infezioni virali acute.”

Allegati:  pdf COM 82 2024 (473 KB)

Clicca per accedere all'articolo Comunicazione 81 - FNOMCeO

Decreto 20 giugno 2024 - Aggiornamento delle tabelle contenenti l’indicazione delle sostanze stupefacenti e psicotrope, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309 e successive modificazioni e integrazioni. Inserimento in calce alla Tabella I di una nota di esplicita esclusione di sostanze classificate come precursori di droghe di categoria 1.

Allegati: pdf COM 81 2024 (329 KB)

Clicca per accedere all'articolo Corso di perfezionamento "La comunicazione medico-paziente nell'era digitale"

Il Corso, deliberato dal Dipartimento di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia dell'Università di Pisa, avrà inizio a ottobre 2024 e proseguirà fino a gennaio 2025.

DOWNLOAD:

pdf Corso Perfezionamento comunicazione medico paziente (488 KB)